OVERLORD IL FILM: Capitolo del SantoRegno

 

REGIA: Naoyuki Itô
GENERE: Anime
NAZIONE: Giappone
DURATA: 135'

STAGIONE ANIME

POSTCARD IN OMAGGIO!

Martedì 10 e Mercoledì 11 Dicembre ore 21.00

Vietato ai minori di 14 anni

Trama del film

 

Non perderti il film inedito di Overlord: l’anime campione di visualizzazioni in streaming a livello mondiale

Arriva per la prima volta sul grande schermo il lungometraggio che conclude la quarta stagione dell'anime

Arriva per la prima volta sul grande schermo solo per due giorni il 10 e l'11 dicembre, OVERLORD – IL FILM: CAPITOLO DEL SANTO REGNO, film targato Yamato Video e quarto atteso appuntamento della Stagione degli Anime al Cinema, il progetto esclusivo di Nexo Studios.

 

Tratto dalla serie di romanzi di grande successo (oltre 15 milioni di copie tra novel e manga) edita da Kadokawa e pubblicata in Italia da J-POP Manga, OVERLORD adatta una delle storie più famose e amate dai fan: quella che vede il protagonista combattere contro una delle minacce più grandi che gli siano mai capitate. OVERLORD è tra gli “isekai” di maggior successo di sempre (manga che raccontano le avventure di personaggi del mondo reale che vengono catapultati in un mondo fantastico, diverso o parallelo rispetto a quello in cui vivono). Le prime stagioni hanno superato i 10 milioni di views (in versione sottotitolata su Yamato Animation) e sono divenute ancora più popolari grazie alla pubblicazione della serie in versione doppiata su ANiME GENERATION (canale di Amazon Prime Video), con il noto attore e content creator Maurizio Merluzzo nel ruolo del protagonista.

La trama ci conduce nel Santo Regno di Roble, governato dalla santa regina Calca, protetto da alte mura che hanno a lungo garantito a tutte le sue terre un’epoca di pace. Tuttavia, la comparsa improvvisa del re demone Jaldabaoth e l’invasione da parte dell’esercito semiumano, sgretolano ogni tranquillità. Anche se il Santo Regno raduna le sue truppe per lanciare il contrattacco sotto la guida della capo paladina Remedios e della capo sacerdotessa Kelart, le sue forze non riescono a colmare la schiacciante differenza di potenza con Jaldabaoth e presto il regno si trova sull’orlo del collasso. In cerca della forza per contrastare Jaldabaoth, Remedios chiede aiuto al Regno dello Stregone Ainz Ooal Gown, uno stato di mostri eteromorfi governato da un non-morto, ciò che gli abitanti del Santo Regno detestano più di ogni altra cosa…

 

Questo sito fa uso di cookie, NON di profilazione, per consentirne la navigazione. Continuando ad utilizzarlo l'utente acconsente al loro utilizzo.